Supporto - +39 0825 756363    Accedi / Registrati

Chi Siamo

ricambi usati autoricambi usati ricambi auto usati ricambipro.it



 

Vedi video Fullscreen

 

Il Centro ecologico rottamazione veicoli Urciuoli srl è un'autodemolizione autorizzata dalla Regione Campania. Da oltre 50 anni si occupa del trattamento dei veicoli fuori uso.

L'autodemolizione Urciuoli srl nasce per opera del Cav. Antonio Urciuoli che ha trasformato la sua passione per la meccanica in una vera e propria attività economica, operando sempre nel rispetto della normativa vigente e soprattutto nel rispetto dell'ambiente. La dedizione al lavoro e lo spirito di sacrificio sono stati trasferiti ai figli Daniele e Rocco che con la stessa passione del padre si impegnano quotidianamente ed in prima persona ad apportare continui miglioramenti alla propria attività, che è diventata oggi un fiore all'occhiello per l'intero territorio campano e non solo.

La gestione dei veicoli fuori uso avviene seguendo un iter ben preciso che passa da una prima fase burocratica relativa alla radiazione del veicolo dal pubblico registro (P.R.A) per poi gestire il rifiuto così come previsto dal d.lgs. 209-03 s.m.i.. Successivamente alla radiazione infatti il veicolo fuori uso viene prima bonificato, cioè privato di ogni componete pericolosa quali accumulatori, filtri olio, e tutti i fluidi inquinanti per l'ambiente e solo dopo la messa in sicurezza del veicolo si passa allo smontaggio vero e proprio dal quale si separano e si testano eventuali componenti da destinare alla vendita di ricambi usati dalle componenti metalliche e non da destinare al recupero e o smaltimento. L'autodemolizione Urciuoli srl è da sempre attenta a tutte le fasi di gestione del veicolo fuori uso e soprattutto nella scelta dei vari partners con i quali avvengono le operazioni di recupero e di smaltimento dei rifiuti prodotti.

La nostra struttura si estende su una superficie di circa 10000 mq di cui 4500 mq circa sono dedicati al magazzino di ricambi da reimpiegare. Il trattamento dei veicoli fuori uso avviene su una superficie di 2000 mq completamente coperta ed impermeabilizzata tale da permettere lo svolgimento del attività in un luogo sicuro per i nostri dipendenti e per l’ambiente. Tutta la gestione interna avviene attraverso l'utilizzo di macchinari e tecnologie avanzate avvalendosi soprattutto di personale qualificato ed altamente professionale e cortese.

Il Centro ecologico rottamazione veicoli Urciuoli srl è anche autorizzata al trasporto dei veicoli fuori uso con autorizzazione dell'Albo nazionale gestori ambientali che ci permette di ritirare direttamente a domicilio i veicoli destinati alla rottamazione.

L’autodemolizione Urciuoli srl è da sempre alla ricerca di nuove tecnologie ed opportunità tali da permetterci di restare sempre a passo con il tempo. Proprio grazie a questo da anni siamo impegnati attivamente anche sul web con la nostra attività di e-commerce che ci permette di soddisfare richieste di ricambi usati con spedizioni su tutto il territorio nazionale e non.

Allo stato attuale l'autodemolizione Urciuoli srl figura, con grande soddisfazione per la proprietà, nei network di demolitori di diverse case costruttrici quali: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Citroen, Peugeot, Tata, Jeep, Autobianchi, Crysler, Iveco, Ferrari e Maserati.

Autodemolizione Urciuoli srl: impegno, esperienza e serietà al servizio dell'ambiente.

 

 

 

 



CONTATTI

C/da Giacchi,4
83042 Atripalda (AV)
Telefono:+39 0825 756363
e-Mail: info@cervurciuoli.it
Cell & Whatsapp + 39 338 8358210
P.iva 02346470640






Copyright © 2015-2019 All Rights Reserved. Developed by RicambiPro.it MarketPlace.
Rpm v.8.0, gestionale di magazzino multi pubblicazione in e-commerce per autodemolitori e ricambisti. Sito Web
Tutti i marchi, le immagini, i prodotti, le informazioni, i testi citati, sono di proprietà delle rispettive case automobilistiche.
©2019 Autodemolizioni Urciuoli